Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amici sosia karmici
Risposta a: Betta - 10/05/2011
CIAO PROF....I SOSIONI KARMICONI ESISTONO ANCHE A LIVELLO DI AMICIZIA? SE UNA PERSONA FA DEL MALE ANCHE A LIVELLO INCOSCIO, SENZA METTERCI LA MALAFEDE MA SOLO PER NARCISISMO O IGNORANZA, AVRA' UN KARMA DA SCONTARE? BUONA VITONA :O)
Risposta:
Cara betta, l'amicizia è un amore senza intimità sessuale, ma è certamente un immenso nutrimento dell'Anima. Ho alcuni amici veri che mi hanno sempre compreso ed aiutato e verso i quali condivido da anni una magica sintonia. Ho conosciuto anche sosia dell'Amicizia, ma ognuno di loro spero sia un embrione d'amore che riprenderà a crescere in un'altra dimensione. Buona Vita Angelo Bona


































