Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Raymond, il piu' grande
Risposta a: Paola ts - 10/05/2011
Caro Angelo, la scuola d'immortalità di sabato è stata per me particolarmente intensa, avrei voluto intervenire, ma al contrario delle altre persone che pur tremanti hanno parlato io sono solo riuscita a piangere, quindi volevo, anche se con ritardo, dare il mio contributo sul tema dell'archetipo padre: Moody è stato mio padre nel senso spirituale, perchè esattamente 24 anni fa l'incontro con il suo primo libro ha capovolto la mia visione della vita e mi ha indirizzato sulla strada della ricerca, invece il mio papà biologico mi ha guarita (quasi del tutto...) dalla paura della morte durante i suoi ultimi giorni di vita e soprattutto dopo la sua partenza, 5 anni fa, quando nel dormiveglia ho avuto un contatto con lui e giorni dopo un bellissimo sogno lucido. Ci tenevo a raccontare questo perchè possa essere di conforto ad altri così come per me è stato bellissimo e terapeutico ascoltare sabato le altre testimonianze. Con grande affetto Paola
Risposta:
Cara Paola, Raymond Moody è e sarà il più grande studioso dell'oltre. Lo considero un grande pioniere dell'ipnosi regressiva e reincarnativa e dello studio sull'NDE. Vieni al Seminario del 15 maggio domenica a Milano, dedicato a Moody. Abbiamo scritto insieme un grandissimo libro che ha già prodotto un entusiasmo fortissimo in chi lo ha letto. Cerca la Tua immortalità, una via per l'eternità, è un testo-didattico di guarigione animica. Per scrizioni al Seminario puoi tel al 347.5185145. Buona Vita Angelo Bona


































