Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gli animali sono nostri fratelli
Risposta a: Elly - 13/05/2011
Caro Angelo...Ognanios ci ha parlato nei sui ultimi messagi dell'importanza di non NUTRIRCI DI CARNE di animali che vengono uccisi in modo barbaro, perchè questo influenzerebbe anche noi, "intossicandoci" dei traumi da loro subiti, dalla sofferenza ed angoscia, e dall'aggressività ricevute... Mi chiedo allora, concordando con quanto detto dall'angelo di Luce, come sostituire le proteine animali con altri alimenti, essendo comunque necessarie per un equilibrio alimentare? P.s.= il messaggio sul cardellino è vero! Anche a me capita di relazionarmi col CUORE Ad ogni essere animale e vegetale che mi circonda e dialogando col CUORE SI SCOPRE UN UNIVERSO RICCO D'AMORE E RISPETTO CHE QUESTE CREATURE DI ALTISSIMA SPIRITUALITA' INCARNANO!SONO UMILI. GENEROSI E SI DANNO COL CUORE! DOBBIAMO IMPARARE L'AMORE DA LORO, COME DA OGNI CREARTURA, IMPARANDO A RINUNCIARE A NOI STESSI AL COSPETTO DELL'ALTRO!SOLO COSI' CI GUARIREMO, SOLO COSI' MATUREREMO.OCCORRE MATURARE E NON SI PUO' INDULGERE... ELLY
Risposta:
Cara Elly, gli animali subiscono la cieca ignoranza dell'uomo, dei suoi inutili sadici esperimenti di sopravvivenza che chiamano ricerca scientifica. Oggi ho assistito ad un congresso sulla MORTE CEREBRALE. Non è stata detta in dieci ore di lavori una volta sola la parola ANIMA. Ho appreso che se lo scimpanzè non fosse in estinzione verrebbe utilizzato con molta più frequenza come cavia sperimentale. Il collega ha poi sollevato una questione ETICA dicendo che l'opinione pubblica non tollera la sperimentazione su scimpanzè perchè è troppo vicino a noi. Un maiale invece, un babbuino andavano meglio, ma non erano geneticamente compatibili. Son certo che lo scimpanzè avrebbe fissato negli occhi lo scienziato cercando con il cuore di comunicargli:" IO SONO MOLTO PIU' EVOLUTO DI TE, MA NON ESPIANTEREI MAI IL TUO CUORE". Gli animali sono i miei fratelli ed hanno gli stessi miei diritti di vivere. Il cardellino è stato con me tre giorni, un TRE CRISTICO che mi ha lasciato un messaggio UNICO:" SII FRAGILE COME UN UCCELLINO, NON AVERE PAURA DI NIENTE". Sono felice della mia caducità, accetterò il mio destino biologico ed in ogni attimo eterno della mia vita ringrazierò come ora la mia fragilissima invulnerabilità spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































