Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anima e animali
Risposta a: Sabrina - 17/05/2011
Dottore quando si parla di animali,non posso astenermi dall'esprimere un mio parere personale. Certo che loro sono più evoluti di noi! subiscono le nostre angherie e la nostra manifesta indifferenza e ipocrisia. Il 90% delle persone che sostengono di amare gli animali in realtà li amano in modo superficiale o discriminatorio,li amano se non danno loro fastidio,se non lasciano pelo in giro se non sporcano. Non mi ingannano queste persone,non credo al loro "amore". Ora ho in casa 14 gatti,di cui 9 cuccioli. Ho richiesta di adozione sempre per gli stessi 2...why?semplice hanno il colore che và di moda: il rosso e il nero...dove la vedono l'Anima degli animali questi "animalisti" di convenienza?Io sono anche stufa di passare x matta...non credo a questo mezzo-amore, ma la coscienza mi suggerisce di non mollare...! (antispam:ANIMA). Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, non a caso gli ANIMALI si chiamano così. Sono pure manifestazioni dell'ANIMA dell'UNO. Nel sito nuovo che uscirà tra poco ci sarà una sezione intitolata ANIMALICOMENOI. Buona Vita Angelo Bona


































