Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerca la tua immortalità. Primo parere
Risposta a: Sara - 17/05/2011
Caro dott.Bona, ieri al Seminario ci ha chiesto di darle un parere del suo libro..ed eccomi qui..pronta a risponderle.. Non l'ho letto tutto dal momento che l'ho acquistato solo ieri..ma nei momenti "di attesa" ho letto alcuni capitoli..Mi-Ci ha fatto un regalo meraviglioso..Grazie.. Non e' un caso che il suo libro sia arrivato proprio ora..mentre sto facendo il mio Primo tirocinio in ospedale nel reparto di Oncologia.. Grazie dell'immenso Amore che ci dona sempre.. Un abbraccio di Luce Sara
Risposta:
Cara Sara Grazie di cuore. Il primo parere è molto lusinghiero. Speriamo che continui così. Buona Vita Angelo Bona


































