Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
100 movimenti
Risposta a: Davide - 17/05/2011
Premettendo che non sono un esperto di ipnosi, che quindi pone la domanda per pura curiosità. Il mio problema è quello di memorizzare una lunga serie di movimenti, oltre 100, volevo sapere se esiste una tecnica per aiutarmi. So che il miglior modo per apprendere è ripetere e ripetere ma se ci fosse un modo per coadiuvare il classico allenamento, che continuo a fare. ho la necessità che i movimenti siano il più possibile uguali a quelli del video che possiedo. Grazie per l'attenzione.
Risposta:
Caro Davide, i cento movimenti non sono "apprendibili" con l'ipnosi e l'ipnosi regressiva.Non usare l'ipnosi per automatizzare alcuna parte di te...è un consiglio....Buona Vita Angelo Bona


































