Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bellissimo
Risposta a: Carla - 17/05/2011
Caro Angelo, ieri al Seminarione è accaduto un fatto straordinario, che ti voglio raccontare. Si era parlato di N.D.E. col Professor Moody, ascoltavo la sua relazione. Ad un certo punto non ho resistito, ho mandato un sms ad un amico che, qualche anno fa tentò il suicidio. Gli ho scritto sinteticamente " il prof Moody ci ha detto che, chi è arrivato all'NDE x tentato suicidio, poi non lo ritenta più, perchè ha visto e percepito la Luce, ed ha compreso, nella visione della propria vita, che è l'occasione, l'esistere, x vivere l'Amore nella sua pienezza." Lui, dopo un pò ha risposto "Io ho visto QUELLA luce, non l'ho mai raccontato a nessuno, perchè non sarei creduto, x non shockare." Ho sentito caldo al cuore. Avrei voluto farti vedere quell'sms, durante la pausa. Poi la timidezza mi ha frenato, o meglio, la mente. Però oggi sono uscita col cane,qui vicino c'è un boschetto di robinie ,i cui fiori sono diventati marroni x le acque di ieri. Si è alzato un Vento forte.Ti ho scritto.
Risposta:
cara Carletta, bellissimo questo segno. Un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































