Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli Animali per un Bambino Maestro
Risposta a: Dory - 18/05/2011
Ciao a tutti! Ciao Doc, è vero: gli animali, come dice la parola, sono la pura manifestazione dell'anima dell'Uno. Il loro ambiente naturale è la Gioia: giocherebbero sempre....E quando li guardiamo giocare nella Gioia pura del loro esistere semplicemente nell'Uno, quanto voliamo in alto? Delle volte, mi soffoco dalle risate mentre li guardo scialarsi liberi... Il tempo con loro si annulla, come coi bambini...E' che ancora non li capiamo fino in fondo e li usiamo, ahimè....Ma cambieremo, un pochino alla volta, spero...Un abbraccio, Dory
Risposta:
Cara Dory, una volta un Bambino Maestro mi disse che gli animali erano molto più evoluti di noi, cioè che erano anime di persone che avevano deciso di rendersi meravigliosamente fragili per l'ultima volta prima di andarsene per sempre dallo spazio e dal tempo. Provo per gli animali una compassione infinita, molto più alta di quella che vivo per qualsiasi altro essere vivente. Al Seminarione c'era una marea di persone quasi da creare problemi alla sicurezza per l'eccessiva affluenza. Di fronte ad un pubblico così vasto ho presentato alcune foto di dolcissimi animali: un cucciolo di beagle, una piccola foca. Poi come sai non ho infierito mostrando foto di vivisezione o maltrattamenti, ma ho fatto semplicemente immaginare al pubblico l'Ombra dell'Uno. Nel nuovo sito si apriranno tre nuove sezioni: IPNSOSI FUORILEGGE, sulla legislazione vigente e sulla tutela delle persone vittima di ciarlatani ipnologi condotta dall'Avv. Andrea Turconi, una seconda chiamata ANIMALIAIIRe condotta da Barbara, dove cercheremo di aiutare i nostri fratelli animali, una terza che si chiamerà ARCHITTETTAIRe dove parleremo di Archittettura e progettazione BIOECOLOGICA, GREENBUILDING, BIOEDILIZIA e quant'altro. Buona Vita nella Vita Angelo Bona


































