Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cannibalismo e animali
Risposta a: Dory - 18/05/2011
Ciao a tutti! Ciao Doc, è vero: gli animali, come dice la parola, sono la pura manifestazione dell'anima dell'Uno. Il loro ambiente naturale è la Gioia: giocherebbero sempre....E quando li guardiamo giocare nella Gioia pura del loro esistere semplicemente nell'Uno, quanto voliamo in alto? Delle volte, mi soffoco dalle risate mentre li guardo scialarsi liberi... Il tempo con loro si annulla, come coi bambini...E' che ancora non li capiamo fino in fondo e li usiamo, ahimè....Ma cambieremo, un pochino alla volta, spero...Un abbraccio, Dory
Risposta:
Cara Dory, speriamo che il cannibalismo perpertato verso gli animali finisca presto e che le torture, le vivisezioni, i maltrattamenti ai quali sono sottoposti dalla nostra ignoranza mutino in un atteggiamento di osservazione ed apprendimento per le immense lezioni di vita che sono in grado di impartirci. Ti ricordo che ognuno di loro ha VINTO la paura della MORTE se essa MORTE avviene in modo naturale. Buona Vita Angelo Bona


































