Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Cielo è dentro il tuo cuore
Risposta a: Giulia - 18/05/2011
Caro Dottore.. quest'anno mi è capitato più volte di guardare il cielo. Ma quanto è bello! Ieri sera mentre guardavo la luna, prima di intonare il mantra d'amore alla cara nostra MAdre Terra, pensavo che con un cielo così non si può proprio essere tristi. L'Uno dipinge quadri a dir poco splendidi ed emozionanti. Da qualche giorno a qua mi capita di sentire un immenso calore nel petto. Senza una particolare motivazione. arriva. Qualcosa è cambiato, c'è qualcosa nell'aria in arrivo. Ognanios un giorno mi disse:" Ascolta, semplicemente ascolta e sentirai il canto della vita". Aveva proprio ragione. Buon Uno. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, l'immenso è racchiuso nel piccolo, il cielo è nascosto nel tuo cuore. Buona Vita Angelo Bona


































