Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risalire e discendere
Risposta a: Simona - 18/05/2011
Caro Angelo, mi sono accorta che la cura che ho cercato di darmi a seguito di dolorose esperienze passate e le esperienze fatte con te in Ipnosi Regressiva e nei seminarioni hanno riacceso in me le vibrazioni del cuore,quelle tenere e gioiose dell'essere in pace con sé stesssi e con l'Uni-verso.Da qualche giorno,in risonanza col seminario a cui non ho potuto partecipare (grazie Uno e grazie a tutti noi) è come se si fosse aperta un'altra porticina e sento che il potenziale del cuore è grandissimo e che ancora ne sono lontana perché solo a tratti sperimento questa tenerezza e l'amore pulito verso di me e verso gli altri.E' come respirare a pieni polmoni per un istante e poi tornare in apnea, con un ricordo di come è possibile vivere in armonia e in pace che sfuma col passare del tempo.Ti chiedo un aiuto, uno stimolo per riuscire a tenere un po' più a lungo questo contatto di amore, a non riscivolare inesorabilmente nell'oblio da cui poi è faticosissimo risalire verso il cuore. Grazie
Risposta:
Cara Simona, devi lasciarti gioire infinitamente quando sali e devi avere una infinita compassione di te quando scendi. Buona Vita Angelo Bona


































