Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TOGLIAMOCI LA MORTE
Risposta a: Carla - 18/05/2011
Caro Angelo, nel gruppo tamtam di facebook ci è stato chiesto quali parole o frasi ci siano più rimaste impresse del Seminarione. Sono state ,giustamente, molte. C'è una frase, però, detta da te, che tutto racchiude e fa da specchio all'incontro di domenica, e a tutto ciò cui l'ipnosi ne è scopo. La riporto qui, perchè più visibilità ha , meglio è. La tua frase è " Togliamoci la morte"! E' uno slogan potente, vola dritto nel cuore. X una buona vita. Grazie Angelo.
Risposta:
Cara Carla, sono i Maestri dell'Uno che mi suggeriscono le frasi. Erano presenti al Seminarione ed erano molto felici di vedere l'incredibile affluenza di gente che cerca l'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































