Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
DIGITALE PERICOLOSO
Risposta a: Antonella - 18/05/2011
Ciao Angelo! Al seminario hai indicato come pericoloso ciò che è digitale... Ma tutto propio tutto? Dobbiamo buttare nello sciacquone cd e ipod? Credo tu ti riferissi soprattutto a cd di autoipnosi, ma hai citato anche musica rock con messaggi subliminali. Per me è impensabile rinunciare alla musica, anche perchè non penso che ogni supporto digitale nasconda insidie, ma laddove è così, come possiamo difenderci? Grazie Bv
Risposta:
Cara Antonella, non esageriamo per favore! Amo tantissimo la musica, e non ho detto che considero dannoso un CD di musica rock. Affermavo invece che certi tipi ossessivi di musica BLACK, DEATH ecc. possono contenere codici criptati pericolosi di esortazione alla morte, alla droga, alla prostituzione ecc. I CD che non amo csono soprattutto quelli di AUTOIPNOSI che considero pericolosissimi perchè condizionano la mente a scansioni obbligatorie. La stessa cosa riguarda le Play Station dei bambini che sono robotizzati ed ipnotizzati con l'unico fine di massificarli. Non accetto in terapia chi usa questi sussidi digitali che tra l'altro non avrà di certo bisogno di me. Buona Vita Angelo Bona


































