Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nutrire i corpi
Risposta a: Antonella - 18/05/2011
Stavo pensando al seminario, in particolare ai corpi sottili. Ricordo che in un libro di Setti si faceva riferimento al fatto che man mano che evolviamo li andiamo completando, così come Senenmut ha detto che "attraverso di essi possiamo elevare il nostro percorso e giustificare la nostra persenza qui". Ha detto che sono tre: astrale/emozionale, intellettuale e..il terzo? Mi piacerebbe che si approfondisse il discorso del nutrimento di questi corpi. Intuitivamente credo che cercare di migliorare la relazione con gli altrinonaltri e con la noinatura, o utilizzare le arti, possa essere un nutrimento emozionale, e che stimolare la curiosità per la conoscenza possa essere utile al corpo intellettuale. Del terzo non suppongo nulla perchè non so qual'è. Puoi aggiungere qualche elemento, in questa epoca omologante di appiattimento delle nostre emozioni e intelletto?? Grazie, grazie e grazie. Buonissima vita. Noi speriamo che ce la caviamo. Antonella
Risposta:
Cara Antonella, iscriviti alla scuola di immortalità e vedrai che i tuoi tanti corpi verranno nutriti. Buona Vita Angelo Bona


































