Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ANIMALAIIRe
Risposta a: Doriana - 18/05/2011
Caro doc...Grazie per le tue risposte sui nostri compagni di viaggio che sono gli Animali e perchè dedicherai uno spazio nel tuo blog...Ti VOGLIO TANTO BENE! Mi sento in linea con il tuo-nostro cammino e mi accorgo che ci arrivando sotto una spinta sottile, dolce che va da sè, senza forzature...Come naturale sincronica conseguenza...UN ABBRACCIO FORTISSIMO! Dory
Risposta:
Cara Doriana, gli animali sono molto più evoluti di noi piccoli esseri umani. Un animale ascolta soltanto l'istinto naturale e non pretende di comprendere l'Uno con la ragione razionale. Gli animali sono Dio che ci guarda. Buona Vita Angelo Bona


































