Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
allergici all'Uno
Risposta a: Lu - 21/05/2011
Caro Dott.!! Ho già scritto sul blog quanto sia stata felice di partecipare al Seminario, quindi non mi dilungherò ancora in complimenti..però al seminario ha detto una cosa che mi è rimasta molto impressa: il profumo dei fiori d'acacia. Ho fatto recentemente una gita in bicicletta e sentivo ovunque questo profumo così inebriante che mi riempiiva l'anima..così ho detto a mio nipote: "ma lo senti com'è inebriante?'" Mi ha risposto:"No, per me è come la peste non riesco a respirare sono allergico" , ma come si fa ad essere allergici all'UNO? Buona Vita
Risposta:
Cara Lu, tuo nipote non è allergico all'Uno, ma probabilmente è in una fase difensiva di crescita dove per paura si chiude e chiude i canali di comunicazione con la realtà. Buona Vita Angelo Bona


































