Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un abbraccio nel Cuore
Risposta a: Cristiana - 21/05/2011
Caro Dottor One il 13 maggio, prima del seminarione a Milano ho avuto uno scambio di piccoli pensieri con Senenmut, il quale mi prega di fartene partecipe..... Ciao Cristiana…..spero che anche tu ti chieda ogni giorno chi ha generato le gocce di rugiada ! Ovviamente esiste un interpretazione remota che scoprirai............ Il nostro vero scopo è il "ricongiungimento"........ ovvero in sostanza è la volontà di ritornare ad essere una parte unita alla totalità ........dell'assoluto. Ti prego di condividere questi nostri piccoli pensieri con Angelo. Speranza e pace siano con te. Non ho potuto inserire anche i miei piccoli pensieri, perchè superavo i caratteri a disposizione. Ho una domanda, perchè più il mio cuore si apre e più la vita materiale si complica? sento come se fossi sempre io ad ostacolarmi, a mettermi alla prova, ma non lo so, questi sono giorni pesanti e difficili per me e dopo il seminario l'atterraggio su questa realtà è una follia! Un abbraccio dal cuore Cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, la vita materiale ti provoca per esortarti ad avere indulgenza e compassione di te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































