Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerca la tua immortalità: una guarigione
Risposta a: Carla - 21/05/2011
Caro Angelo, sono appena stata da mia mamma. Lunedì mattina le avevo portato il tuo libro "cerca la tua immortalità" con tua dedica che ho preso domenica.Mi ha detto che ieri sera ha terminato di leggerlo. Gli occhi le brillavano mentre mi diceva " che bello! è pieno di Angeli, a partire dall'autore! Questi sono i libri che piacciono a me, perchè son pieni di bei significati.!" Ha letto anche tutti i precedenti, tranne quello censurato che uscirà in settembre. Apprezza moltissimo i Maestri dell'Uno, si è detta piena di dolce meraviglia x Aurora. Felice che il bene ci cammini accanto.E la morte... non la sente più come una minaccia, ma un passo nell'oltre. Dimenticavo...mia mamma ha compiuto 89 anni il primo maggio.
Risposta:
Cara Carla, ringrazia tua madre per avere dato un senso d'Amore alla mia vita. Buona Vita Angelo Bona


































