Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Leggere tutto di me
Risposta a: Beatrice - 24/05/2011
Caro dott. Bona. Per caso ho acquistato IL PALPITO DELL'UNO, ora sto leggendo tutto quello che ha scritto. Volevo essere a Milano, purtroppo non è stato possibile. Vorrei scrivere tante cose ma non riesco, troppo è accaduto, poco si è risolto. Grazie a ciò che scrive so che devo perdonarmi per perdonare, ma cosa? Ringrazio l'UNO, l'UNIVERSO per averLa incontrata attraverso i sui libri. Ringrazio il mio Angelo Custode, che ho sempre chiamato Angelo di Luce, di seguirmi e custodirmi a me e ai miei figli. Un incontro con Lei sarebbe un grande dono per dare consapevolezza a questa seconda parte della mia vita che sto ormai vivendo come una missione. Che Dio La benedica
Risposta:
Cara Beatrice, i libri che scrivo me li suggerisce un Angioletto. Molte persone mi scrivono ringraziandomi, ma ti assicuro che anch'io sono un fervente lettore di me stesso. Testi come il Palpito dell'Uno hanno aperto una strada cosmica a molte persone che prima guardavano faticosamente la terra sulla quale poggiavano i loro piedi. Ora tanti camminano il cielo che è racchiuso nel nostro cuore. Che l'Uno benedica anche te e la tua famiglia. Buona Vita Angelo Bona


































