Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime defunte
Risposta a: Donatella - 19/01/2012
Gentilissimo Dott. Bona , lo scorso anno alla scuola di immortalita' di Bologna , lei parlo' di una sua giovane paziente in grado di vedere le anime defunte, scusi tanto la domanda ..... ma avete compreso come aiutarli? Non si tratta di curiosita' , la ringrazio per il lavoro che fa. Donatella
Risposta:
Cara Donatella, le anime dei defunti non sono anime vaganti in un labirinto infernale. Non distinguo defunti da funti e non farti dei viaggi terroristici con i libri del peggiore noire. Ti sembra che noi terrestri siamo meno incarcerati e consapevoli? Lavora su te stessa e persegui una quotidiana via di liberazione, di semplificazione, di anticonsumismo, di meditazione, di esistenzialismo Unico. Buona Vita Angelo


































