Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un'amore senza pace
Risposta a: Laura - 25/05/2011
Caro Dr. Bona, non so se riuscirà a rispondere lei personalmente... immagino che la sua vita costellata da mille impegni e attività non le permetta di avere anche il tempo di visionare tutti i messaggi che le arrivano!!! Non mi dilungo sul dirle che la stimo e l'ammiro, che ho letto i suoi libri e credo nella reincarnazione.. Forse perchè essendo infermiera e vedendo morire tante persone, il concetto di anima mi rimbalza quotidianamente in testa! A dirle il vero, anche quello di amore.. forse devo ancora capire cos'è, perchè per me fino adesso è stato solo ossessione... Un peso che porto dentro, di un amore bloccato, una relazione che non riesce a decollare per blocchi dell'altra persona.. Vorrei regredire, per scoprire il legame che sicuramente avevo in un'altra vita con questa anima, che non mi fa aver pace.. Solo così riuscirei a guarire e capire perchè non riesco a staccarmi ed evolvere da sola. E' molto costosa una seduta di ipnosi regressiva? Grazie in anticipo Laura '83
Risposta:
Cara Laura, cosa vorresti al posto di quello che hai? Vorresti stare sempre con lui? Ogni attimo della tua vita? Ma sei sicura che se ciò accadesse saresti veramente felice? Ti sei generata un karma sentimentale doloroso per evolvere e questo è il migliore Amore attuale della tua vita. Approfitta dei frutti che ti vengono offerti dall'Uno e traduci il Dolore in Luce. Buona Vita Angelo Bona Ps: Una seduta costa migliaia di Uni-pound, le monete dell'Uno


































