Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cristo e la reincarnazione
Risposta a: Betta - 26/05/2011
PROFE, CIAO. TI VOLEVO DIRE GRAZIE INFINITE PERCHE' ATTRAVERSO LA RISPOSTA CHE TU HAI DATO SU CRISTO E LA REINCARNAZIONE, HAI SCATENATO TRA IL MIO STOMACO E LA MIA PANCIA UNA SENSAZIONE FORTISSIMA DI AMORE. HAI DETTO UNA COSA CHE NON SO RIPORTARE A PAROLE, MA CHE HA FATTO CENTRO PIENAMENTE DENTRO AD ALCUNE COSE CHE MI ASSILLAVANO CIRCA LA BIBBIA E IL COMPORTAMENTO DI CRISTO. PROFESSORE, GRAZIE DI TUTTO CUORE, SONO COMMOSSA PER L AMORE CHE HO SENTITO ESPLODERE DENTRO DI ME, GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA. ORA SO CHE STO FACENDO LA COSA GIUSTA. GRAZIE.... E CHE DIO TI BENEDICA
Risposta:
Cara Betta, ogni volta che incontrerai qualcuno che limiterà l'Amore di Cristo a pochi dogmi incisi sulla pietra, rompi la roccia e apri il tuo cuore alla infinita compassione. Buona Vita Angelo Bona


































