Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli animali maestri
Risposta a: Maurizio - 26/05/2011
Ciao Angelo... leggendo la tua risposta sugli ANIMALI MAESTRI mi sono emozionato... veramente un maestro può avre qualsiasi forma e dagli animali c'è davvero tanto da imparare a livello animico... personalmente non ho ancora capito bene come funziona il ciclo reincarnativo animale/essere umano... Stainer sostiene che un animale non si possa incarnare in un uomo e viceversa... ma non so... ad oggi questa cosa non mi è chiara ma mi si sta schiarendo sempre più che gli animali sono NOSTRI FRATELLI ETERNI.. Stainer sosteneva anche che sarebbe arrivato un tempo dove gli animali sarebbero stati più rispettati e amati... beh credo che quel tempo stia arrivando.. già ci siamo, anche se la strada è ancora lunga... e pensa un pò la parola spamming è... ANIMA-LI.. il LI l'ho aggiunto io.. un abrraccio
Risposta:
Caro Maurizio, pochissimi pazienti sono vegetariani. Molte persone si nutrono di carne e di pesce. Per stare bene interiormente ed elevare la nostra frequenza spirituale non si deve mai uccidere. Nemmeno si deve essere complici degli omicidi-animalicidi perpetrati da altri. Le uova ed i formaggi di pecora non muoiono. Buona Vita Angelo Bona


































