Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
studi sull'ipnosi regressiva
Risposta a: Riccardo - 28/05/2011
buongiorno, sono uno studente laureando in psicologia. la mia tesi verte sulle basi neurobiologiche dell'ipnosi, in particolare vorrei indagare quali sono le strutture fisiche del cervello coinvolte nel processo ipnotico. Vi contatto per sapere se ci sono dei testi o degli articoli che potete segnalarmi sull'argomento (qualunque tipo di segnalzione è assolutamente bene accetto) vi ringrazio in anticipo Riccardo
Risposta:
Caro Riccardo, se tu avessi partecipato al Seminario che si è tenuto il 15 maggio scorso a Milano, avresti potuto raccogliere moltissimi spunti "scientifici" per la tua tesi sull'ipnosi. A breve verrà pubblicato il primo studio"scientifico" sull'ipnosi regressiva ed il channeling avvallato da studiosi "scientifici" americani. Quando uscirà il primo abstract desterà molto interesse per le incredibili rivelazioni che potremo fare. Sarà una bomba che esploderà in mezzo ai menefreghismi, ai campanilismi, ai commercialismi, ai digitalismi, agli invidismi. Aspetta l'abstract e raccogli da esso tutto ciò che vuoi. Buona Vita Angelo Bona


































