Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Insegnamenti del Palpito
Risposta a: Miriam - 28/05/2011
Gentilissimo Dr. Bona, innanzitutto la ringrazio di cuore per gli insegnamenti trasmessi attraverso i suoi libri, in particolar modo il Palpito dell'Uno. Una domanda a riguardo: il maestri ribadiscono più e più volte che dobbiamo spingerci verso un ulteriore evoluzione, ascoltare col cuore, non farci ingannare da quegli unici cinque sensi che conosciamo, e via dicendo. Ma... Concretamente? cos'è che dovremmo fare per sviluppare tali qualità nella vita quotidiana? come dovremmo nutrire la nostra anima a tal punto da permetterle di innalzarsi di vibrazione? Come si sviluppa realmente l'emisfero destro?? Vorrei fare qualcosa, mettermi davvero in gioco... ma cosa? La ringrazio. Buona vita!
Risposta:
Cara Miriam, è allucinante la sincronicità dell'Uno. Ho appena risposto ad una domanda sull'Emisfero destro e tu me ne fai un'altra proprio su questo argomento. Beh, credo che il percorso spirituale e neurologico sia proprio quello di depotenziare, anzi di riuscire a far funzionare tramite la trance pienamente l'emisfero destro senza patire le interferenze del nostro presuntuosissimo ed invadente Egone Coccomerone. Buona Vita Angelo Bona


































