Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anima gemella
Risposta a: Maria cristina - 30/05/2011
ho quasi 40 anni,ho avuto le mie esperienze sentimentali che ho trasformato in esperienze di vita,di crescita .Baso la mia vita su principi solidi e sani,il mio scopo e' quello di crescere in consapevolezza x poter essere felice e aiutare gli altri ad essere felici.Sono soddisfatta della mia vita e sono fiera di essere nata nella forma umana...per me e' davvero un onore essere qui in questa forma xche' ogni giorno e' una grande occasione.La mia domanda e'.......Dove cavolo e' la mia anima gemella?La incontrero' mai???
Risposta:
Cara Maria Cristina, come ho detto mille volte l'anima gemella non si incontra, ma si genera. Chiediti se ti ami, se provi compassione per te stessa e quando ti accoglierai come una madre amorevole entrerai nella gestazione che desideri. Buona Vita Angelo Bona


































