Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I ragni, grandi persone
Risposta a: Ilaria - 30/05/2011
caro Angelo, devo raccontarti una cosa straordinaria, dal tuo seminario il mio cuore si è aperto,non so se totalmente o in parte ma comunque vivo delle emozioni così intense, vorrei poterti raccontare un sacco di cose per ora ti racconto quella che mi ha colpito di più. Oggi mi è capitato di vedere un ragno.Ho sempre avuto la fobia dei ragni, oggi ho visto questo animaletto grazioso e il mio cuore ha incominciato a battere di gioia.Come se lo riconoscessi, come se lo amassi,che bello è stato così commovente!poi sento un gran calore che a volte si sprigiona dal mio cuoricino,a volte batte in maniera particolare,specialmente in contatto con la natura e con gli animali batte colmo d'amore...sono così grata...grazie
Risposta:
Cara Ilaria, certamente in quel ragnetto c'era l'anima di un tuo amico carissimo di una tua vita precedente che ti è venuto a trovare. Buona Vita Angelo Bona


































