Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cuore calpestato
Risposta a: Ale - 30/05/2011
Caro dott. Angelo, ho amato una persona, in modo Puro e incondizionato,ringraziando Dio ogni giorno solo perchè mi era stato concesso il dono di amare in tal modo..mai mi sono sentita più vicina a Dio prima di conoscere tale amore. Questa persona ha da poco calpestato il mio cuore, il mio essere, in modo alquanto vile. Secondo lei chi pur di soddisfare i propri bisogni egoici, non guarda in faccia nessuno..neppure chi gli ha sempre donato affetto, che fine fa? Dov è il cuore di queste persone? Se tutto è Amore...dove hanno dimenticato il loro? L'Uno che li guarda e contiene, busserà un giorno alla porta della loro coscienza..in questa o in un'altra vita? Grazie per l'ascolto e per la risposta. Un caro abbraccio, Ale
Risposta:
Cara Ale, quella persona non ha calpestato nulla. Ricorda i momenti di bellezza, di sincerità, di estasi...ritorneranno negli occhi del prossimo Amore. l'Amore non ci tradisce mai per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































