Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i ragni ipnologi
Risposta a: Tiziana - 31/05/2011
Angelo che sincronicità....ho appena letto la lettera I ragni , grandi persone.......a me stamattina è successa una cosa molto simile ....mentre mi mettevo le scarpe ..da sotto è uscito un ragnetto, ma di una simpatia, ma di una simpatia....UNIca. Splendido!!! Un abbraccio!!!12
Risposta:
Cara Tiziana, i ragni sono certamente i più grandi e subdoli ipnologi del mondo animale. Devono avere inventato anche la RETE di Internet e tante altre diavolerie del genere. Forse anche Facebook del quale sono assolutamente malcontento. Ho generato un mostro di 4000 persone che tramite l'AIIRe si sono conosciute ed oggi fanno i cavoli loro con gruppi e gruppuscoli non partecipando più alla vita del sito. Bene non scriverò più su Facebook altro che poche indicazioni di libri ed eventi. Sono rimasto molto male dalla defezione e dai pettegolezzi di tanti cari amici. Ne arriveranno dei nuovi. Vita nella Vita Angelo Bona


































