Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nutrirsi di morte
Risposta a: Paolo - 31/05/2011
Doc, la sua famiglia è vegetariana? Io sto avendo serii problemi con la mia... Da un po' di tempo a questa parte stanno mangiando una quantità smodata di carne e pesce, la qual cosa mi rende rabbioso da morire. La cucina puzza costantemente di decomposizione e mi devo ritrovare quasi ad ogni pasto animali fatti a pezzi e carbonizzati. Come posso fare per non arrabbiarmi così tanto? Sto cominciando a meditare seriamente di andarmene di casa, è una situazione insopportabile. In ogni caso proprio non riesco a tollerarli e perdonarli per quello che fanno...
Risposta:
Caro Paolo, nutrirsi di carne equivale a nutrirsi di morte. Ogni boccone di carne e di pesce fa assimilare all'ignaro carnivoro nefaste tossine. Le informazioni biochimiche che vengono ingerite e metabolizzate con la carne contengono putrescina, cadaverina, indolo, scatolo, ammonio ecc...Nei tessuti in decomposizione, permangono informazione di morte, violenza, tortura causate dalle condizioni in cui gli animali vengono allevati ed uccisi. Le sintesi biochimiche conseguenti integreranno questi "samskara" di morte nel DNA di ignari ghiottoni. La scienza sa che c'è una proporzione tra consumo di carne e cancro al colon e questo è uno dei tanti esempi che ti potrei fare. Buona Vita Angelo Bona


































