Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Acqua di VITA e SAMADHI
Risposta a: Claire - 01/06/2011
Buongiorno Angelo, ti scrivo per dirti che da un mese circa sogno ogni notte l'acqua in tutte le due diverse forme: uno tsunami che rischia di uccidermi ed io penso a salvare i miei due cagnolini e poi tutto si placa; il mare calmo e poi le tempeste; fontane che sgorgano acqua...questo elemento mi si presenta sempre in diversi contesti e non temo le sue forme, neanche quelle più pericolose. E' un momento della mia vita in cui mi sento benissimo, ho un focolare di gioia nel cuore ed ho sempre l'impressione che mi accadrà qualcosa di fantastico. Inoltre dedico la mia pausa pranzo a leggere Yogananda a Villa Borghese e la mia anima si carica di così tanto amore ed energia che piangerei di gioia. Sarà che dopo i miei attacchi asmatici dovuto ad una bronchite cronica che ho sin da bambina, apprezzo ed amo sempre di più la vita. Grazie di tutto Claire
Risposta:
Cara Claire, l'ACQUA rappresenta la MADRE VITA e lo TZUNAMI la tua necessità di piangere nel CUORE aprendoti alla consapevolezza dell'UNO. La COMPASSIONE è oltre l'ego del PERDONO e monta nel CUORE in TRANCE D'AMORE come uno TZUNAMI. Ieri c'è stata quì in studio una LIBERAZIONE DEL CUORE, una APERTURA DEL CUORE. Vuol dire che Marina in trance profonda(non necessariamente in amnesia) ha pianto fino alle radici del CUORE con una esplosione di GIOIA e di COMPASSIONE verso se stessa e l'UNO che è scoppiato dentro di LEI. SI chiama SAMADHI ed è meraviglioso assisterlo. Buona Vita Angelo Bona


































