Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NDE SENZA MOODY A VOYAGER
Risposta a: Giovanna - 01/06/2011
Gentil dott.Bona, ha visto ieri in TV l'ultima puntata di Voyager , dedicata alla NDE? Peccato che non abbiano accennato nè a lei , nè a R.Moody, come mi aspettavo, nonostante i vostri lunghi studi sull'argomento.A proposito del suo coraggioso libro "Cerca la tua immortalità", che sto leggendo con vivo interesse, mi è capitata una strana coincidenza: leggendo un libro di arte antica ( SIMBOLI E SEGRETI , il significato nascosto nei grandi dipinti, Rizzoli) ho scoperto il dipinto che non conoscevo,intitolato "ALLEGORIA dell'IMMORTALITA' "(1540) di Giulio Romano.In questo dipinto l'autore sintetizza figurativamente,in modo splendido il difficile tema, attraverso simboli alchemici( la fenice, l'uroboro,,la sfinge. la sfera armillare...)e i miti antichi (Urano, Crono,Leto,,Apollo eArtemide. la chimera,Nereo e Tetis alla ricerca di Achille..)Anche la ricerca dell'immortalità è uno dei grandi miti dell'uomo, come scrive Zacharia Stitchin in uno dei suoi tanti libri di "archeologia eretica" ?
Risposta:
Cari amici, parlare di NDE senza Raymond Moody è come parlare della GIOCONDA senza citare LEONARDO DA VINCI. C'è in atto un mobbing feroce contro tutte le persone che SVEGLIEREBBERO la gente dal sonno nel quale la FABBRICONA DEL CONSENSO li vuole segregare. I libri di RAYMOND MOODY sono praticamente irreperibili in ITALIA e questo mi ha fatto propendere ad una scelta personale. Il prossimo mio libro lo editerò personalmente con una mia nuova casa editrice che potrà essere raggiunta solo online.In parallelo verrà pubblicata la ricerca importantissima sull'IPNOSI REGRESSIVA ed il Channeling condotta con la Risonanza Magnetica Funzionale su una rivista internazionale. Buona Vita Angelo Bona


































