Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerca la tua immortalità per guarire la Morte
Risposta a: Luigi - 02/06/2011
Buongiorno Dr. Bona, ho terminato da qualche giorno il suo meraviglioso libro "cerca la tua immortalità" e sono ancora sotto il suo "influsso". Innazitutto ho letto negli ultimi anni centinaia di libri di crescita personale e spirituale e mai come questo libro mi è capitato di essere toccato tanto interiormente. Ho messo il libro sul comodino di mia moglie e le ho detto leggi questo perchè è veramente terapeutico. Mi occupo anche di coaching, formazione ed evoluzione spirituale dell'essere umano. Il mio cammino evolutivo prosegue da diversi anni e mi ha portato a tantissimi cambiamenti (anche nella sensibilità manifesta). Qualche tempo fa mi capitò tra le mani uno dei libri di Neal Walsh che mi diede un senso della morte completamente diverso da quello terrificante tramandatomi dalla collettività. Poi mi capita tra le mani un libro di Brian Weiss sull'ipnosi regressiva e cambia completamente la prospettiva. Conosco una persona che pratica l'ipnosi regressiva e ne parliamo. Infine il suo meraviglioso libro che supera tutti. Oggi non ho paura della morte anzi..è chiaro che non voglio morire perchè la missione su questa terra è in pieno fermento. Però non ho paura della morte, la ritengo una continuazione di un percorso. E ritengo che in un cammino di felicità sia indispensabile comprenderla. L'ipnosi regressiva sembra averci svelato tanto. Non credo di aver bisogno di ipnosi regressiva se dovessi mai praticarla sarebbe come ricercatore (se questo possa avere una influenza determinante sul mio cammino evolutivo). La mia missione è quella di aiutare gli esseri umani a risvegliare la propria consapevolezza, a conoscere l'amore assoluto, a ritornare alla propria origine di Uno. Faccio corsi, scrivo, faccio sessioni di coaching. Non sono un medico, non sono psicologo ma questa è la mia vocazione e missione. E' la strada che mi è stata assegnata. Per quanto riguarda il mondo del paranormale fin da bambino leggevo libri sui viaggi pre-morte e sulla vita di alcuni medium. Mi trasmise questa curiosità mia nonna. E da allora sono sempre stato avvinto dalle storie dell'aldilà. Non ho poteri paranormali ma una grande sensibilità che mi permette di ascoltare e vedere intuitivamente nelle vite delle persone. Lei trasmette nei suoi scritti una grandissimo amore per il prossimo, una grande dolcezza d'animo. C'è un senso di pace nei suoi racconti... Lei crede Dr. Bona che nella nostra missione terrena rivolta al prossimo ci sia il supporto di qualche anima? Lei crede agli angeli? In un corso in cui mi si chiedeva chi fossi scrivendo in una sorta di trance è venuto fuori: io sono un essere luce, io sono un angelo..Forse non ho ancor completamente chiaro il quadro della mia vocazione e missione. Sento questo trasporto ad aiutare che mi trascina inconsapevolmente... Mi scusi per la prolissità vorrei scriverle molte altre cose. Ho scritto in maniera impulsiva forse anche molto confusa. Normalmente scrivo meglio evidentemente questa tematica ed il contatto con lei mi rende diverso.. La saluto e le auguro le cose migliori che lei possa ricevere Luigi
Risposta:
Caro Luigi, la strada del cuore è l'unica via di liberazione dal labirinto dello spazio/tempo. Nella sorgente profonda del Sè si può risvegliare , raggiunto dalla trance, un Dio-Uno che danza nel santuario di ogni essere vivente. L'ipnosi regressiva , la meditazione profonda sono accessi al Graal che riluce in ogni creatura. Buona Vita Angelo Bona


































