Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SENZA FUMO
Risposta a: Emanuela - 02/06/2011
Carissimo Dott. Bona, grazie al suo efficacissimo intervento, oggi festeggio il mio primo anno senza sigaretta. Ho aspettato a ringraziarla perché volevo essere sufficientemente sicura di essere riuscita a liberarmi dal “mostro” (cito Carr); a distanza di un anno posso dire che ho vinto moltissime battaglie, ma non la guerra; infatti, anche se, nel tempo, con meno insistenza, il “grande mostro” mi prepara delle belle trappole. In tali occasioni, le sue parole mi sono di aiuto: “non possiamo impedire ai desideri di arrivare, possiamo gestirli con la forza di volontà”. Dopo la mia visita nel suo studio a Bologna, ho scoperto (navigando nel suo sito) che è impegnato su temi che trovo molto interessanti e che mi piacerebbe approfondire; non organizza eventi su tali argomenti a Roma? Mi sa dire se a Roma c’è qualche riferimento? Ancora grazie e un caro saluto a lei e alla gentilissima signora Anna
Risposta:
Cara Emanuela , c'è un paesino della Calabria dove hanno tutti smesso di fumare tramite la mia tecnica di ipnosi. Una seduta è più che sufficiente e ti devo dire che ho una lunga lista d'attesa di persone che vogliono iniziare a decidere la loro vita: cioè che vogliono smettere di fumare. Buona Vita Angelo Bona


































