Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confusa arrabbiata addolorata
Risposta a: Clelia - 18/01/2012
Dott. Bona gentilissimo le ho scritto già una volta ma non mi ha risposto. Avere un fratello schizofrenico da oltre 20 anni ed aver perso da poco una sorella per un grave tumore, cosa deve farmi pensare? Che io ed i miei familiari abbiamo commesso le peggiori nefandezze in altre vite? e se il karma è educativo e mai negativo, cosa vuole insegnare a me, alla mia mamma e tutti i miei cari coinvolti in cotanta sofferenza? sono molto confusa, arrabbiata e addolorata. La prego mi dica qualcosa, grazie
Risposta:
Cara Clelia, se ti dicessi che siete sfortunati mancherei di rispetto alla tua famiglia ed alla memoria dei tuoi fratelli. Non credo nella sfortuna, non credo nella iattura, credo nel karma. Penso che perseguiate un progetto collettivo di evoluzione nel dolore per motivi non di nefandezze perpetrate in passato, ma a causa di eventi che necessitano di una presa di coscienza da parte della tua famiglia. Se non ci fosse una causalità' in tutto quanto accade, tu pensi che io starei qui alle 7 e trenta del mattino a risponderti? Chi me lo farebbe fare? Credo in quello che faccio con una FEDE incrollabile ed incontro tanti destini come il tuo che tramite l'ipnosi regressiva svelano la loro motivazione. Buona Vita Angelo Bona


































