Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A Roma non ci sarà la Scuola di Immortalità
Risposta a: Anna - 01/06/2011
Gentile dottore, mi scusi, ma ho capito bene che la scuola di immortalità a Roma non si terrà più? Mi perdoni, ma mi dispiarebbe tantissimo perchè ci tengo molto! Cosa è successo? La ringrazio per tutto quello che fa. E non si arrabbi. Cordialmente. Anna Scarinci
Risposta:
Cara Anna, la Scuola di Immortalità di Roma è saltata. Abbiamo confidato in un afflusso di iscrizioni che si sono fermate e si vede che è tempo di ferie. Venerdì 3 giugno per chi fosse interessato può iscriversi alla Scuola di Immortalità di Bologna. Tel 3279011694. Per me era un discreto sacrificio arrivare a Roma una volta al mese. Nessun problema, pochi iscritti, niente Scuola. A Bologna si prevede invece un gruppo di 70 persone. Affrettati se vuoi confermarci. Le date degli incontri saranno il sabato 24 settembre, il sabato 22 ottobre, il sabato 19 novembre, il sabato 10 dicembre, il sabato 14 gennaio. Buona Vita Angelo Bona


































