Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Marketing che ti spinge fuori
Risposta a: Michela - 02/06/2011
Carissimo Angelo, tempo fa sono andata nella mia "solita" libreria a Trento, dove ho acquistato sempre i suoi libri, per prendere il Palpito dell'Uno e stranamente nel solito scaffale non c'erano più ne i suoi né i libri di Moody. Al suo posto, in prima fila, sono comparsi tantissimi libri di Weiss pubblicizzati in maniera direi esagerata anche in vista di quel seminario a Roma. Sono rimasta senza parole. Tante domande mi sono passate per la testa... Chi c'è dietro a tutto questo meccanismo? Decidono anche cosa è "bene leggere"???? Influenzano anche le scelte d'acquisto??? Non siamo più liberi di niente?? O meglio ci fanno credere d'essere liberi ma ci portano inconsapevolmente sulle scelte che vogliono loro!!? .... Io non voglio far parte di questo loro "giochetto"!! ...Ma l'UNO prevarrà sempre!! Buona vita, buona giornata!!! Un abbraccio. Michela.
Risposta:
Cara Michela, sono onorato di essere spinto fuori dal mercato retto soltanto dalle lobbies del marketing. Si vede che il messaggio di Moody e mio, che è lo stesso ha moltissimo valore. I posteri si renderanno conto di quanti hamburger di carne bovina gli hanno fatto assimilare nel DNA. Per ora prevale il gregge, ma le pecore ferite non verranno accettate nel mio studio. Si dovranno tosare da sole. Buona Vita Angelo Bona


































