Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Boicottaggio di Raymond Moody
Risposta a: Maria - 04/06/2011
Carissimo Angelo, apprendo con dispiacere il boicottaggio sempre piu accresciuto ai danni di Moody e tuoi. Il tutto credo sia riassumibile e spiegabile in poche parole: PIU' IL MOMENTO DEL TRIONFO DELLA LUCE SI AVVICINA, PIU' L'OSCURITA' INTENSIFICA I SUOI SFORZI PER NON FARSI SPAZZAR VIA. Peccato che "la poveretta" non sa che nel Piano Divino perfetto di Luce,Amore e Pace del e sul nostro amato pianeta, non è prevista la sua vittoria. Di Coraggio ce ne vuole ora più che mai; la Fiducia non deve mai vacillare; la Volontà personale deve conformarsi a quella dello Spirito; la Gioia non deve mai abbandonare il nostro cuore; L'Amore che proviene da più e più fonti deve fluire in noi e da noi espandersi. Una voce una volta mi ha detto: " Voi (uomini) siete soliti dire -Finchè c'è vita, c'è speranza-. Noi preferiamo dire -Finchè c'è Speranza, c'è Vita-. Un abbraccio di cuore. Maria
Risposta:
Cara Maria, non mi meraviglio più ormai. Ogni Luce, ogni spiraglio di ossigeno, ogni colpo d'ala, ogni palpito viene costantemente inibito, castrato, boicottto. Ne esce una melassa tiepida ed un po' putrida che appiccica le mani, le palpebre, le labbra...Il mondaccione è veramente tosto e sta dimenando la sua coda. Sono gli ultimi colpi che infligge alla Natura dell'Amore. Dal letame nascono i fior. Buona Vita Angelo Bona


































