Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non tratto pazienti sottoposti a ipnosi di massa
Risposta a: Sergio - 04/06/2011
Buongiorno Perchè chi fa ipnosi di massa non può essere accolto individualmente da lei? grazie per l'eventuale risposta un saluto
Risposta:
Caro Sergio, chi fa ipnosi di massa se la va a cercare e visto che io pratico solo ipnosi regressiva individuale ho deciso di non trattare pazienti che sono stati sottoposti a metodi di trance disorientanti. Devi rivolgerti al mittente per continuare il trattamento e se non lo trovi ai suoi praticanti. Non applico la mia tecnica su chi fa una scelta diversa dalla ipnosi individuale e credo che l'ipnosi di massa sia profondamente fuorviante. Non credo di essere indispensabile e quindi dopo la masa ed i Cd di autoipnosi ti puoi fare curare da tanti altri professionisti. Buona Vita Angelo Bona


































