Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Straordinario Palpito
Risposta a: Marco - 18/01/2012
Gentile Dott. Bona,le scrivo per raccontarle un fatto che mi è accaduto anni fa'. All'epoca vivevo ancora con i miei genitori. Un pomeriggio d'estate ero solo nella mia camera da letto, stavo ascoltando della musica,ero rilassato, ho sentito i sensi intorpidirsi, ma mi sentivo cosciente di quello che mi stava intorno,era come un sogno nella luce. Non so dire quanto tempo abbia passato in questo stato piuttosto inconsueto,ma ricordo come se fosse ora, la sensazione fisica, reale, di una mano poggiata sopra la mia testa. Ricordo di essermi destato dopo non molto e di essere sceso giù da mia madre, che era sola in casa, per chiederle se poco prima fosse salita su nella mia stanza da letto. Non era solita farlo, ma mi confermò che assolutamente non era salita di sopra. Mi ha lasciato un profondo senso di pace e la consapevolezza di quanto ancora poco sappiamo di Noi, ogni qualvolta ci penso. Sto leggendo IL PALPITO DELL' UNO e credo sia straordinario. Grazie per la pazienza, MARCO
Risposta:
Caro Marco, sono certo che esistono gli Angeli e che un Angelo ti è venuto a trovare quel pomeriggio in camera tua. Ti è stato comunicato in quel momento un "messaggio-progetto" d'Amore che comprenderai durante la tua vita. Vedrai che quella delicata mano ti sfiorerà' ancora per aprire il tuo Sahasrara Chakra. Buona Vita Angelo Bona


































