Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vendere, consumare, ecc.
Risposta a: José - 04/06/2011
Gli affari sono affari. Se i grandi gruppi economici sono capaci di vendere consapevolmente sangue infetto. Se boicottano le terapie alternative perché dirette a svegliare le capacita di auto guarigione e cosi calerebbero le vendite di prodotti chimico farmaceutici.Se sono capaci di farci mangiare cacca perché confezionata in modo attraente…Lo sappiamo che il grande business si ha con le nascite, con le malattie e con la morte…Volete che promuovano uno che dice che la morte non esiste? Allora non abbiamo capito niente. Avete mai provato a mandare un manoscritto a qualche grossa casa editrice dopo aver avuto pareri positivi da più parti? La casa editrice prima di leggere qualsiasi cosa va a vedere se in quel settore ha già degli autori che “vendono”.Soltanto nel caso di non averli vi può contattare ma solo per capire se possono fare di te un “personaggio” presentabile negli spazi di marketing e quindi “venderti” e farti diventare un “affare”...continua
Risposta:
Caro Josè, non ci sono molte persone sveglie in questo mondaccione one one e non si può pretendere che chi russa sia capace di una libera scelta. I sogni che il fabbricone del DUE ti concede di fare sono sempre gli stessi. Per il Grande Fratello, la Morte non la si deve pensare, ma occorre rimuoverla. Tutto è utile per occultarla nel dimenticatoio e chi la vuole guarire è un folle, un povero illuso. Buona Vita Angelo Bona


































