Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
questioni di panico
Risposta a: Luisa - 05/06/2011
Mi chiamo Luisa e soffro da alcuni anni di ansia persistente e alcuni episodi di attacco di panico(qualsiasi problema mi si pone mi vengono fobie e paure) lo psichiatra mi sta curando con antidepressivi senza risultato l'unico farmaco che mi aiuta è lo xanax. E' possibile avere un' appuntamento con lei io abito a brescia e se è possibile guarire la mia patologia. cordiali saluti
Risposta:
Cara Luisa, il panico è un problema complesso e non solo negativo. Devi pensare che in Psicoterapia Spirituale si deve prendere in considerazione l'Anima e non solo la psiche razionale. La tua Anima sta evolvendo velocemente cercando di risvegliarsi nel cuore. Passare la parete cardiaca per ritornare a te stesa è molto doloroso e questa e la tua paura ed ansia. In Raja Yoga si potrebbe dire che sei in fase Pratyaahara e cioè all'inizio del quinto anga. Vedrai che il panico ti servirà. Buona Vita Angelo Bona


































