Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Palpito di Vera Gioia
Risposta a: Andrea - 06/06/2011
Caro Angelo, ho preso in mano il tuo libro (Il palpito dell'uno) dopo il 15.05 ... consigliato da un amico dopo un'esperienza particolare che ho vissuto... (forse una regressione). Mi ha travolto, ma fatto assaporare vera gioia. Leggendolo ho notato varie coincidenze con un pò della mia storia (ad esempio in viaggio di nozze ho voluto a tutti i costi andare nello Yucatan e visitare proprio qualche città Maya-Tolteca e le energie che ho sentito allora sono ancora presenti almeno nei miei ricordi) e mi è spiaciuto moltissimo sapere solo poi che c'era un seminario così importante ... ma forse il destino ha voluto così !!! Se posso ti metterò giù qualcosa sulla mia esperienza recente, ma ti chiederei: - come distinguere una regressione da un sogno ? Anche perchè io ero perfettamente cosciente di quello che vedevo e ho potuto scriverlo subito dopo ... - solo Bologna o anche in altre zone si può incontrarti !? Grazie e buona vita, Andrea
Risposta:
Caro Andrea, il Palpito dell'Uno è un libro molto più importante di quanto ancora sembri. Prima che l'Astronave D., se ne andasse ho ricevuto da Bankeris il messaggio che la Quint'essenza dell'Uno era racchiusa nel Palpito. Lo sto facendo tradurre in Inglese e spero che il testo prima o poi apra le sue ali a tutto il mondo. Una regressione è un sogno. Tutto è un sogno vero che ci serve per ritornare a Noi stessi. L'unica cosa che non è un sogno è l'Amore, sconfinato, mai nato, mai morto, unosenzasecondo, EKA o come vuoi chiamarlo. Buona Vita Angelo Bona


































