Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tre su dieci
Risposta a: Francesca - 06/06/2011
Caro doc, c'è un motivo karmico per cui tre su dieci dei suoi pazienti non riescono a entrare in trance? Grazie, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, entrare in ipnosi non equivale a dire di perdere totalmente la coscienza di veglia. Esistono gradi intermedi pur assolutamente terapeutici, dove il paziente può abreagire mantenendo la consapevolezza delle due dimensioni nelle quali si trova: quella reale e quella di trance. Non capisco per quale motivo ogni persona che vedo voglia raggiungere il COMA IPNOTICO. Nei miei libri si parla di tutti i gradi della trance ed è l'ABREAZIONE, cioè la scarica delle emozioni legate ai conflitti profondi l'obiettivo da ricercare in terapia.Buona Vita Angelo Bona


































