Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piangere ed abreagire
Risposta a: Premdaya - 08/06/2011
Carissimo Angelo, sto leggendo il tuo libro "L'Amore oltre la vita", trovato sul comodino di mia madre e alcuni racconti mi stanno toccando. Pratico quotidianamente una meditazione biodinamica e per l'ennesima volta avverto una sensazione pesantissima nella zona dei polmoni e del cuore, che mi porta a volte a sentire un dolore e una negatività profondi. In concomitanza mi viene un gran desiderio di mangiare e mi sento con meno energia del solito. Mi piacerebbe ricevere un tuo consiglio. Grazie e un abbraccio! Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, piangere non è segno di fragilità. Il pianto fino alle radici del cuore, la Commozione del Cuore è l'abreazione più importante che conferma l'apertura dell'archetipo ACQUA-MADRE. Buona Vita Angelo Bona


































