Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a Bologna
Risposta a: Stefano - 06/06/2011
Caro Dottore, desidero ringraziarla per tutto quello che ci ha donato durante gli incontri della Scuola d’Immortalità. Desidero ringraziare anche A. che Sabato ci ha descritto la sua speciale esperienza in maniera straordinariamente chiara. È veramente emozionante ed utile poter parlare direttamente con le astronavi dell’Uno, anche quando non si trovano in stato di trance. Un salutone one one, Stefano.
Risposta:
Caro Stefano, la Scuola di Immortalità si riaprirà a settembre a Bologna. Credo non ci siano più posti per il corso di settembra, ma prova a telefonare perchè potrei sbagliarmi. Buona Vita Angelo Bona


































