Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Carne o non carne
Risposta a: Mirko - 08/06/2011
Caro Angelo ho cominciato pino piano a mangiare meno carne, è una cosa che sta avvenendo piano piano da se, il mondo di oggi non contempla le immense potensialità dei vegetali e chi si trova davanti a questa decisione ha una doppia difficoltà, anni di cultura della carne e difficoltà nel trovare il necessario. Mi piacerebbe non mangiarne più completamente carne. Potrei sapere per favore in cosa posso trovare il ferro trivalente di cui parli nel blog? Grazie infinite
Risposta:
Caro Mirko, sono euforico per il fatto che ti sto aiutando a non praticare violenza sugli animali. Il primo passo di liberazione è appunto YAMA nel Raja Yoga e quindi anche nell'ipnosi regressiva che percorre la stessa via anche se guidata. Non praticare violenza è l'indispensabile primo passo verso il cuore. Ti consiglio di cercare su Google per poche decine di minuti le immagini tragiche dei maltrattamenti animali, su suini, cavalli, vitelli ecc, ma anche sui poveri tonni...Vedrai che ti sentirai meglio quando a poco a poco ce la farai. Non si può guarire la MORTE se si produce MORTE e la liberazione dallo spazio/tempo è la consigliabile via evolutiva che tutti noi dobbiamo percorrere. Il ferro trivalente in fiale da assumere per bocca ha un nome commerciale che non ti posso fare. Te lo dirò a voce..Buona Vita Angelo Bona


































