Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
night clubs
Risposta a: Francesca - 08/06/2011
Caro doc, conosco decine di uomini di tutte le età che frequentano abitualmente o sporadicamente night clubs. Che siano single, fidanzati, sposati con o senza prole, belli o brutti, sicuri o insicuri, cattolici osservanti o non praticanti, annoiati dal menage familiare o innamoratissimi e prossimi al matrimonio con l’unica donna della loro vita che non cambierebbero mai con nessun’altra al mondo, che abbiano compagne ormai ‘vintage’ o ancora ‘fresche’, frigidine o voluttuose, gli uomini trovano normale sedere su un divanetto con una sconosciuta tutta nuda sulle ginocchia che a pagamento li tocca dappertutto e tra un drink e l’altro senza troppa fatica li convince a salire nel privé dove mezz’ora prima aveva già consumato con un altro. Sia chiaro, non sto dando giudizi morali, né sugli uni né sulle altre, consapevole che potrei essere stata anch’io in un’altra vita una/uno di loro, ma mi chiedo, caro doc, è solo un fatto culturale che non esistano night clubs per clienti donne o c’è effettivamente tra uomo e donna un Due-sentire la sessualità e il proprio corpo? Che tristezza ogni volta che sento un uomo che racconta di queste serate considerate normali, io, dopo aver fatto l’amore con uno sconosciuto che sparisce il giorno dopo, mi sento sporca e colpevole, come se avessi fatto entrare i ladri in casa a frugare tra le mie cose intime... BV, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, esistono uomini e donne che vivono nella incoscienza e non potrai certo yu risvegliarli o evangelizzarli. Cerca di non farti mangiare le frequenze spirituali in opere di evangelizzazione all'Uno di anime perse nel Mondaccione del DUE. Credo sia questo il tuo problema. Buona Vita Angelo Bona


































