Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una dieta d'Amore
Risposta a: José - 08/06/2011
Caro Angelo nel blog lanci il tema dell’alimentazione carnivora.In certe parti del mondo manca proprio la Libertà di nutrirsi e molti si accontentano di nutrirsi come possono.Consapevolezza e Libertà.Sono convinto della Violenza che arriva dalla carne di questi animali uccisi.Mi sento meglio ora che non li mangio più.Ma anche tanto veleno arriva dai cereali, ortaggi, frutta e verdura contivati con la bramosia del guadagno ed inondate da pesticidi, ormoni, ed ogni sorta di sostanza chimica.Cosa lasciano questi vegetali in un corpo di Luce?Sappiamo anche che la miglior insalata se ingerita durante una lite a tavola diventa sicuramente un forte veleno.Allora forse oltre alla Libertà ed alla Consapevolezza bisogna aggiungere sempre l’Amore, la Gratitudine ed il Rispetto per la Madre Terra, per l’Universo, per il Dono ricevuto e forse un giorno riusciremo ad avere una dieta carica di sana energia per il corpo e l’Anima. Ti abbraccio. José
Risposta:
Giustissimo caro Josè, una dieta d'Amore sarebbe la più indicata. Non sono certo che un chicco di kamut sia completamente esente da contaminanti, ma almeno non lo allevano sotto tortura, non obbligano a partorire in modo obbligatorio e forsennato e non lo uccidono selvaggiamente. Quando la Terra ritornerà ad essere Madre d'Amore forse non avremo più bisogno di nutrirci di alimenti. Ci basterà inalare prana. Per ora riduciamo in ogni modo il DOLORE. Buona vita Angelo Bona


































