Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Diete e bendaggi e dietologia karmica
Risposta a: Debora - 09/06/2011
Io da anni, seguo diete, ho anche messo un bendaggio gastrico. Ma, dimagrisco e poi ingrasso nuovamente. Mi potete aiutare? Io credo sia dovuto a un problema karmico la mia dipendenza dal cibo. Grazie infinite, buona giornata
Risposta:
Cara Debora, a Lugano sto collaborando con dietologi e psicoterapeuti che dedicano molta attenzione alla nutrizione. Ne è derivata una linea di cura molto interessante: una dietologia karmica che valuta il coefficiente di VITA/MORTE, VITA/VIOLENZA degli alimenti. Se ti interessa chiedi un consulto allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































